REGOLAMENTO CAMPAGNA "FIDELITY"

Art.1. Destinatari dell'iniziativa
1.1 La campagna "Fidelity" è disponibile per tutti Clienti che registrano il proprio account sul sito www.capsulecialdecaffe.it.
1.2 La campagna non è disponibile per i Clienti che scelgono di acquistare in modalità "Ospite" ovvero senza registrare un account sul sito; per tale modalità i Punti vengono comunque assegnati all'indirizzo email con il quale il Cliente acquista, per essere eventualmente resi disponibili nel momento in cui il Cliente stesso dovesse decidere di registrare il proprio account utilizzando la medesima email di cui sopra.
1.3 La partecipazione all'iniziativa è gratuita e comporta l'accettazione del presente Regolamento.

Art.2. Descrizione
2.1 Per ogni acquisto effettuato su capsulecialdecaffe.it guadagni dei punti.
2.2 I punti accumulati generano dei Buoni Sconto e dei Premi, secondo il criterio meglio specificato al successivo Art.4., e vengono automaticamente assegnati al tuo account.
2.3 Una volta maturati potrai spendere i tuoi Buoni Sconto o prelevare i tuoi Premi durante i successivi acquisti da effettuarsi sul presente sito.

Art.3. Periodo di validità Campagna e Punti
3.1 La campagna Fidelity è attiva dal giorno 25-10-2021
3.2 La campagna Fidelity ha validità annuale, dal 01 Gennaio al 31 Dicembre.
3.3 I punti possono essere accumulati per tutto il periodo sopra indicato, la relativa validità è pari a 365 giorni e decorre dall'ottenimento di ognuno di essi.
3.4 Eventuali punti non goduti saranno progressivamente cancellati in funzione delle relative scadenze sopra indicate.

Art.4. Valore dei Punti
Di seguito vengono descritte le diverse possibilità di utilizzo dei Punti maturati in funzione dei Premi e degli Sconti disponibili:

  • 200 Punti= 10 Cialde di caffè in Omaggio
  • 300 Punti= 20 Cialde di caffè in Omaggio
  • 600 Punti= 50 Cialde di caffè in Omaggio
  • 1000 Punti= 100 Cialde di caffè in Omaggio
  • 1500 Punti= 150 Cialde di caffè in Omaggio
  • 2500 Punti + contributo €18,90= 1 Macchina da caffè Lavazza Jolie

Art.5. Attribuzione dei Punti
5.1 Acquisti sul sito: viene attribuito un (1) punto per ogni  €1,00 speso per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.capsulecialdecaffe.it, ad esclusione degli importi eventualmente pagati per le spese di spedizione.
5.2 Bonus di benvenuto: all’atto della registrazione di un "nuovo" account verrà riconosciuto un Bonus di benvenuto pari a 50 punti (se l'account è già esistente poichè precedentemente registrato il sistema non lo riconosce come "nuovo" e per tale motivo il bonus di benvenuto non viene accreditato - è comunque possibile ottenerlo inviando richiesta scritta via mail all'indirizzo info@capsulecialdecaffe.it)
5.3 Mi piace una pagina: 10 punti di Bonus verranno aggiunti al tuo saldo per ogni "mi piace" che metterai alle nostre pagine social tramite i relativi link presenti all'interno dell'App Sconti Fidelity. (i punti non verranno accreditati se l'azione viene compiuta senza transitare dall'App Fidelity)
5.4 Bonus compleanno: festeggiamo il tuo compleanno regalandoti un Bonus di 20 punti; per attivare questa funzione dovrai inserire la relativa data nell'apposito campo presente all'interno dell'App Fidelity (ricordati di inserire la data con un anticipo di almeno trenta (30) giorni, diversamente il sistema non sarà in grado di gestire la funzione e di conseguenza i punti saranno assegnati a partire dall'anno successivo).
5.5 Presentaci un amico: ti accreditiamo 100 punti Bonus per ogni nuovo amico al quale ci presenti se effettua un acquisto (devi presentarcelo condividendo con lui il tuo link di riferimento che trovi all'interno dell'App Fidelity); il tuo amico otterrà uno sconto immediato pari a €2,00 utilizzabile con una spesa minima di €20,00.
5.6 Gli acquisti effettuati come "Ospite" non danno diritto ad accumulo di punti.
5.7 Frazioni di euro non attribuiscono punti.
5.8 I punti vengono accreditati immediatamente per tutti gli ordini pagati tramite sistemi di pagamento istantanei (carte di credito, paypal, satispay). Per quanto riguarda invece i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, il sistema provvederà ad accreditare i punti quando l'ordine verrà contrassegnato come pagato, ovvero dopo la ricezione dell'accredito del relativo bonifico.
5.9 Il saldo punti e gli sconti/premi disponibili sono consultabili in qualsiasi momento accedendo all'App Fidelity con il tuo account.
5.10 Gli acquisti precedenti all’inizio della raccolta punti non danno diritto ad accumulo di punti.

Art.6. Trasferimento Punti-Sconti-Premi
6.1 I punti, gli sconti ed i premi accumulati non possono essere trasferiti ad altri utenti.
6.2 Per eventuali account multipli, anche se riconducibili ad un unico utente, non è possibile sommare i rispettivi punti.

Art.7. Utilizzo dei Punti
7.1 I punti accumulati vengono automaticamente convertiti in Buoni Sconto oppure in Premi che potrai utilizzare/riscattare durante gli acquisti successivi a quelli di attribuzione in base alle regole indicate al successivo Art.8.
7.2 Gli sconti ottenuti dai punti non sono applicabili alle spese di spedizione e di contrassegno.
7.3 I punti utilizzati per ottenere sconti o premi verranno automaticamente decurtati dal proprio saldo punti.
7.4 Il valore dello sconto utilizzato non genera ulteriori punti.

Art.8. Limiti di utilizzo degli Sconti e dei Premi
L'utilizzo dei Buoni sconto è vincolato ad un importo minimo di acquisto, al netto di eventuali spese di spedizione, che varia in funzione dell'importo dello sconto maturato, come meglio specificato di seguito:

8.1 Sconto Presentaci un amico: €2,00 di sconto utilizzabile per il primo ordine dell'importo minimo di €20,00.
8.2 I premi maturati possono essere ritirati nel corso dei successivi acquisti.
8.3 Tutti gli sconti ed i premi maturati hanno una validità di 365 giorni dalla data di rilascio e vengono automaticamente revocati se non goduti ento tale periodo.

Art.9. Visualizzazione Punti, Premi e Sconti
È possibile visualizzare Punti accumulati, Premi e Sconti maturati accedendo all'App Fidelity tramite l'apposito pulsante presente in ogni pagina del sito (non presente nelle pagine relative al processo di pagamento).

Procedi come segue:

  1. apri l'App Fidelity cliccando sul pulsante sopra indicato
  2. all'interno dell'App clicca su "Accedi qui" (se sei già dentro al sito con il tuo account salta i passaggi 2-3-4)
  3. inserisci le credenziali del tuo account nella pagina che si apre
  4. riapri l'App dall'apposito pulsante

Ora puoi visualizzare: il saldo punti accumulati, lo storico delle operazioni effettuate, eventuali sconti o premi maturati e l'elenco di tutti i premi e gli sconti previsti dalla campagna.

Art.10. Notifiche via email
La campagna Fidelity è gestita da una apposita applicazione integrata nel sito web nella quale vengono memorizzati i dati dei Clienti relativamente al saldo punti, sconti, premi e relative scadenze. L'applicazione mostra tali dati al Cliente nel momento in cui accede con il suo account al sito web ed, al fine di fornire un aggiornamento ancora più tempestivo, è configurata per inviare tali dati anche via email utilizzando l'indirizzo email inserito dal Cliente durante un acquisto o una registrazione account effettuati sul sito. Il Cliente che accede alla campagna Fidelity presta di conseguenza il suo consenso alla ricezione di tali aggiornamenti via email ma può in qualsiasi momento revocarlo inviando una specifica richiesta all'indirizzo email info@capsulecialdecaffe.it.

Art.11. Disiscrizione dalla campagna Fidelity
È possibile disiscriversi in qualsiasi momento dalla campagna Fidelity inviando una richiesta via email all'indirizzo email info@capsulecialdecaffe.it. La disiscrizione verrà processata immediatamente e comporterà la cancellazione definitiva di tutti i dati relativi alla campagna ed eventuali Punti e Premi non ancora goduti.

Art.12. Adempimenti ex DPR 430/2001 (Art. 6 Esclusioni)

L'ipotesi di cui all'art. 6 comma 1 lett. C del DPR 430 “Esclusioni” indica espressamente che NON SONO considerate concorsi e operazioni a premio:
1- le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da sconti sul prezzo dei prodotti e dei servizi dello stesso genere di quelli acquistati.
2- le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da sconti su un prodotto o servizio di genere diverso rispetto a quello acquistato, a condizione che gli sconti non siano offerti al fine di promozionare quest'ultimo.
3- le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da quantità aggiuntive di prodotti dello stesso genere.

Art.13. Informativa Privacy
I dettagli relativi al trattamento dei dati sono consultabili alla pagina "Privacy Policy" del presente sito web.

Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 ultimo comma C.C., il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le clausole -Art.1.,Art.2.,Art.3.,Art.4.,Art.5.,Art.6.,Art.7.,Art.8.,Art.9., Art.10., Art.11., Art.12., Art.13., e di approvarle ed accettarle mediante la registrazione del proprio account.