Spedizione

La spedizione è Gratuita per i prodotti in cui è presente la dicitura "Spedizione GRATUITA", oppure per ordini di importo superiore a €49,00.

In tutti gli altri casi vengono applicate le tariffe indicate in questa pagina.

Purtroppo no, sono però disponibili diverse modalità di pagamento meglio descritte in questa pagina.

La consegna avviene normalmente entro 1/3 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione, nei giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalle ore 9.00 alle 18.00 circa, in base all'organizzazione del corriere. Alcune località disagiate, fra le quali le isole d'Italia, richiedono una tempistica di consegna superiore.

NB I tempi di consegna sono quelli indicati dal corriere ma non rappresentano un vincolo contrattuale.

Si certo! appena avremo spedito il tuo pacco riceverai una e-mail all'interno della quale sarà presente un Link di collegamento al sito del corriere, attraverso il quale potrai monitorare lo stato di avanzamento della tua consegna.

Si riceverai un preavviso "automatico" via mail che ti informerà sul giorno in cui avverrà la consegna.

NB il giorno comunicato per la consegna non va inteso come definitivo in quanto potrebbe variare in caso di imprevisti da parte del corriere.

Purtroppo non è possibile in quanto il corriere ha sempre molte consegne da effettuare ed organizza il giro a sua discrezione in base alle varie destinazioni; non ha di conseguenza il tempo di avvisare anticipatamente del suo arrivo.

La consegna in giorni ed orari specifici non è compresa nella spedizione standard attiva sul sito: in caso di necessità è possibile ottenere questo tipo di servizio richiedendolo prima di effettuare l'ordine; a tal fine verrà comunicato il relativo preventivo e l'importo dello stesso dovrà essere corrisposto dal Cliente mediante specifico ordine da effettuarsi sul sito.

Non è possibile richiedere in fase d'ordine di farsi lasciare il pacco in giardino, dietro al cancello, nella scala e in nessun altro luogo incustodito, in quanto per motivi di responsabilità sulla merce trasportata il corriere non può consegnare il pacco se non c'è nessuno che lo ritira.

Niente panico! nel nostro servizio di spedizione sono compresi 2 tentativi di consegna, pertanto se il primo dovesse fallire il corriere riprogrammerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo.

Se fallirà anche il secondo tentativo di consegna il pacco verrà depositato presso la filiale di zona del corriere, presso la quale potrai andare a ritirarlo personalmente entro massimo 8 giorni; in mancanza di un tuo ritiro il corriere provvederà a rispedire il pacco al mittente.

Hai tre alternative:

1- puoi richiederci in fase d'ordine di consegnare il tuo pacco presso un indirizzo alternativo (tuo luogo di lavoro, vicino di casa, negozio di fiducia, etc.) presso il quale ci sia sempre qualcuno.

2- puoi richiederci in fase d'ordine di spedire il tuo pacco all'ufficio postale a te più vicino, presso il quale potrai recarti personalmente per ritirarlo.

3- come ultima alternativa, anche se poco conveniente, puoi richiederci un preventivo per avere una consegna su appuntamento, in un giorno ed orario specifico.

Tutti gli ordini da noi spediti sono perfettamente imballati, in modo che il pacco sia protetto da aperture e colpi accidentali. Se al momento della consegna sono presenti dei danni sul pacco puoi comunque decidere di accettare la consegna ma dovrai far apporre, sulla bolla cartacea o sul computer palmare (PDA) in possesso del corriere, la dicitura "con riserva di verifica"

Tale dicitura ci consentirà di valutare l'eventuale danno e decidere insieme a te il da farsi, compresa la possibilità di richiedere un rimborso all'assicurazione del corriere. Se ritirerai la merce danneggiata senza far apporre la dicitura sopra descritta non avrai diritto a ricevere nessun tipo di rimborso.

Se il pacco è gravemente danneggiato oppure se noti che è stato aperto o manomesso puoi rifiutare la consegna.

Ordine

Dalla pagina principale del sito puoi scegliere le capsule o le cialde corrette cliccando sull'icona del sistema al quale appartiene la tua macchina del caffè; accederai così alla sezione dove troverai tutti i prodotti compatibili con la tua macchinetta.

Se hai dei dubbi puoi contattarci telefonicamente e saremo felici di aiutarti, trovi i nostri numeri telefonici cliccando QUI.





Possiamo sostituire eventuali prodotti acquistati erroneamente solo se non sono state aperte le relative confezioni o scatole e solo se ci vengono resi perfettamente integri.

Si precisa che i relativi costi di reso e di rispedizione sono a totale carico del cliente.

Per maggiori informazioni visita la pagina relativa al Diritto di recesso.

Non è previsto un importo minimo per effettuare un ordine; tuttavia sono previste delle spese di spedizione leggermente più alte per ordini che non superano l'importo di €15,00.

Servizio Clienti

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